Il Parktower N9000 è la soluzione ideale per il parcheggio pubblico su diversi livelli. Su richiesta inoltre, è possibile realizzare ulteriori livelli sotterranei. Questo modello è un sistema interamente automatico con equipaggiamento telematico e dotato di uno dei sistemi di pagamento piu avanzato in circolazione. E’ progettato per adattarsi a tutte le condizioni climatiche e studiato per un utilizzo pubblico.
Al centro del sistema Parktower è situato il sistema di sollevamento denominato “shuttle”. I veicoli vengono posizionati su apposite piattaforme all’interno dei vari box all’interno della torre stessa. Premendo l’apposito pulsante, lo shuttle si muove verso il rispettivo piano. Un carrello di sollevamento integrato nel dispositivo di sollevamento posiziona la piattaforma al centro e trasporta il veicolo al livello di entrata, il tutto in modo completamente automatico.
La struttura base autoportante del Parktower è ancorata alle fondamenta. La porta scorrevole a doppia anta permette l’entrata / uscita dei veicoli nel parcheggio ed è guidata elettronicamente. Sul tetto dell’impianto invece è collocata una ventola di aspirazione e una uscita di servizio.